Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Pipita bollente”

Tanto mercato ma non solo sulle prime pagine dei quotidiani in edicola questa mattina: “Pipita bollente” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, in merito al momento di Gonzalo Higuain al Milan.Napoli si siede”. L’apertura de Il Corriere dello Sport, che si focalizza sul problema razzismo: “Nessun cambio di linea dopo gli annunci del governo – si legge nel sommario- in caso di cori discriminatori e ululati la squadra smetterà di giocare“. Taglio alto sul Milan: “Higuain alle strette” Si legge. Poi la Juventus: “Romero, trattativa ad oltranza”. Infine l’Inter: “Herrera, è arrivato il primo sì”.

“Grana Higuain” Titola Tuttosport, che poi scrive: “Crescono le pressioni del Pipita dopo le parole di Leonardo. E i bianconeri non sanno se a giugno il bomber verrà riscattato“. Taglio laterale sul Torino: “Effetto Mazzarri, rosa da 270 milioni“; “Inter, subito Andersen. Gabbiadini, pressing Samp”.

Spazio al mercato dell’Atalanta sulle colonne de L’Eco di Bergamo: “Palomino nel mirino del Boca Juniors. Il club dice no“. Intervista esclusiva a Conti su l’Unione Sarda: “Vi racconto i miei primi 40 anni” e spazio anche al mercato: “Birsa in città per la firma. Attesa Barella”.