Prime pagine – “Regine d’inverno”, “Juventus: qui si vince!”
Prime pagine dei quotidiani sportivi dedicate al big match tra Juventus e Roma, che ha visto i bianconeri superare la squadra di Di Francesco e rimanere in scia al Napoli, vittorioso al San Paolo contro la Sampdoria. Cadono invece entrambe le milanesi contro Sassuolo e Atalanta.
“Regine d’inverno”, sul Corriere dello Sport Juventus e Napoli allungano su Inter e Roma, sarà volata a due per il titolo di campione del girone d’andata. In alto: “Gattuso a rischio, Spalletti non ride”, le due milanesi perdono, per la panchina rossonera sarà decisiva la Coppa Italia.
“Qui si vince!” su Tuttosport la prima pagina è dedicata alla vittoria della Juventus grazie al gol dell’ex Benatia e alle parate di Szczesny. Di spalla invece spazio al Torino: “Mihajlovic, le parole non portano a niente”, i granata in vantaggio con una doppietta di Iago Falque si fanno rimontare dalla Spal, ottenendo il nono pareggio in campionato. Mentre sul Milan: “Gattuso, i vaffa li merito io”, per il Milan seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Verona, a San Siro è l’Atalanta a conquistare i tre punti con i gol di Cristante e Ilicic.
Su Il Tempo: “La maledizione continua”, rimane stregato lo Juventus Stadium per la Roma, che perde ancora in casa dei bianconeri. La Lazio invece conquista i tre punti superando per 4 a 0 il Crotone.
Su L’Unione Sarda spazio al Caglia, c’è delusione e rabbia per la sconfitta contro la Fiorentina. Nel prossimo turno ci sarà l’Atalanta corsara a San Siro contro il Milan.
“Fuga di Natale” sul Quotidiano Sportivo. Napoli e Juventus vincono e approfittano della sconfitta dell’Inter. Giornata nera per le milanesi, oltre alla squadra di Spalletti anche i rossoneri trovano la sconfitta in casa contro l’Atalanta.
Su L’Eco di Bergamo, spazio alla squadra di Gasperini, che batte il Milan e inizia la volta per il sesto posto.