Prime pagine: “Casinò Real”; “Inter, caccia all’oro”
Tanto mercato sulle prime pagine dei quotidiani in edicola. Dalla fuga di stelle dal Real e da Florentino che si tuffa su Icardi al possibile rinnovo di contratto con la Juventus di Allegri, sulle orme di Trapattoni. Poi le manovre delle altre big, dal Napoli all’Inter, passando per Roma e Milan
Mercato e campo sulle prime pagine quest’oggi in edicola: “Inter, caccia all’oro“, titola La Gazzetta dello Sport, con l’Inter che rimette nel mirino Modric. Poi ancora “Paqueta corre: allegria Milan, ti aiuto io!”, “CR7, sfida del 2019: andare in gol anche su punizione”
“Casinò Real” Titola così il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “La crisi dei Blancos agita il mercato. Florentino si getta su Icardi”. Taglio basso tutto dedicato alle trattative: “Roma, è Thiago Mendes“; “Barella, Sarri si sbilancia”. Si chiude con il Milan: “Paquetà è pronto, in Supercoppa il debutto”.
“Svolta Juve. Allegri come il Trap” L’apertura di Tuttosport, che si esprime sul futuro in bianconero dell’allenatore livornese: “Crescono le probabilità di un prolungamento del contratto che scade nel 2020″. Taglio basso tutto sul mercato: “Milan, affondo per Benatia. La chiave può essere Higuain”; “Inter, Perisic il big in partenza per l’asso a centrocampo“; “Niente Marsiglia, Balotelli offerto a Samp, Parma e Bologna”.
“Cori anti-Napoli, no allo stop” Si legge sulle colonne de Il Mattino; “Chi dopo Rigoni? – si interroga l‘Eco di Bergamo – l’Atalanta cerca un giocatore pronto”.