Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine | “Juve, +11 leoni”. “Cancelo di gloria”

Le prime pagine dei quotidiani in edicola lunedì 28 gennaio

Una grande domenica di Serie A da commentare nelle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport celebra il cinismo della Juve: “Non li batti” riferito alla vittoria in rimonta contro la Lazio. Taglio alto con “Marotta prima crisi” e “Roma senz’anima”, commento alla domenica di nerazzurri e giallorossi. “Il Frosinone ne fa 4 e Saputo licenzia Inzaghi” il ritaglio per la crisi del Bologna.

“Juve, +11 leoni” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala il primo piano al successo dei bianconeri sulla Lazio. Diciannove vittorie su ventuno gare per gli uomini di Allegri, che salgono così a più undici sul Napoli. In alto spazio all’Inter, sconfitta dal Torino. In spalla infine la rimonta dell’Atalanta sulla Roma e il pesante ko del Bologna, che potrebbe costare la panchina a Inzaghi.

Su Tuttosport spazio alla domenica delle due squadre di Torino. Nella metà di sinistra elogi alla vittoria della Juve a Roma “Juve a +11, Cancelo di gloria”, mentre sulla destra “Grande Toro, Valentino è per te” per omaggiare il successo granata contro l’Inter. In taglio alto “Atalanta infinita, rimonta da sogno”, poila questione esonero Inzaghi.

Ne Il Tempo taglio alto per il calcio con la Roma sulla sinistra “Altro suicidio giallorosso” e la Lazio a destra “Beffa nel finale – Domina, spreca e vince la Juve”. Sull’Eco di Bergamo il riquadro calcistico è tutto per l’Atalanta: “Rimonta pazzesca da 0-3 a 3-3 con la Roma” in attesa della super sfida di Coppa Italia contro la Juventus.