Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine – “Napoli-Inter mette le ali”, “Champions o mai più”. “Witsel-Juve a ogni costo”

Da Napoli-Inter al mercato di casa Juventus, passando per la situazione societaria del Milan ad un Torino d’alta classifica. Tanti, tantissimi gli argomenti presenti sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani: andiamo a scoprirle insieme.

“Napoli-Inter mette le ali”, titola La Gazzetta dello Sport, focalizzandosi sull’anticipo di stasera dal profumo d’Europa: occhi puntati sulle sfide sugli esterni tra Insigne e Candreva e Perisic e Callejon, così diversi e così determinanti per ambo le squadre. In spalla, spazio al “Closing rinviato” di casa Milan: un passaggio di proprietà da Berlusconi alla cordata cinese che si farà, ma solamente nel 2017, con una proroga pronta ad essere annunciata nei prossimi giorni. Poi, i “Rimpianti Allegri”, con un Dybala lontano dal campo per tanto, troppo tempo e la mancanza di un giocatore alla Pogba al centro del campo.

“Champions o mai più” l’apertura scelta dal Corriere dello Sport, soffermandosi ancora sul big match di stasera. Taglio alto dedicato alla Juventus e al ruolo fondamentale di Marchisio (“Marchisio motore Juve, con lui media pazzesca”) nei 2.8 punti a partita conquistati. Spalla dedicata, invece, al derby di Roma: tra un Salah costretto a saltare la stracittadina per infortunio e l’amore dei tifosi biancocelesti per la propria squadra mostrato a Formello.

Tuttosport, invece, apre con un affare di mercato destinato a concretizzarsi in futuro: “Witsel-Juve a ogni costo”, con il centrocampista in pressing sullo Zenit per poter arrivare già a gennaio in bianconero. Taglio alto dedicato invece al Torino, con “Le 4 conquiste di Miha”: coraggio, ambizione, personalità e un Ljajic leader, per un gruppo granata sempre più sorprendente. In attesa di una nuova, appassionante giornata di campionato pronta a prendere il via stasera, queste le prime pagine odierne dei giornali: per un lungo weekend di Serie A da vivere intensamente, anche in nostra compagnia. Qui, su Gianlucadimarzio.com..