Prime Pagine | “Milan, Elliott fa il drago” – “Chiesa-Juve”
Il titolo principale della Gazzetta dello Sport è dedicato alla “rivoluzione Real”: “Sale Conte, scende il re. Perez apre il dossier sull’ex c.t azzurro. Guti l’alternativa. Più probabile l’addio di Ronaldo”, scrive la rosea. Che poi si occupa anche delle vicende societarie del Milan: “Forcing di Mr Li per il socio Milan e spunta Preziosi”. Poi sul mercato: “L’Inter blinda Skriniar fino al 2023 con ingaggio aumentato”; “Juve, tutto su Cancelo, Marchisio via, Douglas Costa riscattato”.
Il Corriere dello Sport apre con “Milan, Elliott fa il drago”, il fondo americano contatta Maldini e Marotta, sonda Gandini e prepara la svolta. E Li? Negozia un’esclusiva fino al 30 giugno con un socio amico. Taglio alto dedicato al calciomercato con “Juve, sorpresa Golovin”. Allegri sulle tracce del tuttocampista del CSKA. Costa 20 milioni di euro. Nuovo affondo per Cancelo ed è stato riscattato Douglas Costa dal Bayern. Di spalla invece si parla di Napoli e di Hamsik, del nuovo allenatore spagnolo dell’Udinese e dell’affondo della Fiorentina su Pjaca e Meret.
Tuttosport invece titola con un diretto “Chiesa-Juve”. Assalto bianconero al talento della Fiorentina. Soffiata di Perinetti che lo definisce un tentativo serissimo. Di spalla si parla di Torino con il Sunderland che ha accettato l’offerta per N’Dong. Poi il doppio colpo in panchina con Velazquez a Udine e Maran a Cagliari.
Intrigo cinese su Hamsik è l’apertura del Mattino che scrive come Ancelotti voglia Praet in caso di addio dello slovacco. Su La Nuova Sardegna si parla di Maran, nuovo allenatore del Cagliari che ammette: “Impegno e passione per il Cagliari”.