Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine | La Juve fa Cuadrado, “Non ce n’è”: non basta Bonucci, Milan ko e +4 sul Napoli

Prime pagine dedicate totalmente alla 30° giornata di Serie A che ha visto la Juventus allungare il distacco dal Napoli a +4, la Roma fermarsi a Bologna ed Inter e Lazio vincenti contro Hellas Verona e Benevento.

“Troppa Juve per tutti” titola La Gazzetta dello Sport: “Non basta Bonucci, MIlan ko e +4 sul Napoli. Politano col Sassuolo stoppa il Napoli: 1-1”. Di spalla spazio anche all’Inter di Spalletti che vola grazie al “Perisic-Icardi show” e a tutte le squadre del Mondo che “sono tutte belle” (vittorie infatti per Atalanta, Fiorentina e Toro).

Apertura bianconera per il Corriere dello Sport: “La Juve fa Cuadrado”. Prova di forza dei bianconeri, che allungano sul Napoli fermato dal Sassuolo. Il colombiano torna e piega il Milan. Taglio alto dedicato alla corsa per l’Europa con “Maurito e Ciro, gol Champions”. Icardi porta l’Inter a due punti dalla Roma, Immobile esalta la Lazio.

Tuttosport apre la sua prima pagina con un eloquente “Non ce n’è”, riferito alla lotta scudetto con il Napoli. Il Sassuolo ferma il Napoli, la Juve stende il Milan. Taglio alto dedicato al “Toro, ti vogliamo così”. Decisivo l’ingresso di Ljajic che con Iago Falque, Ansaldi e Obi firma il 4-0. Una vittoria dedicata a Mondonico. Di spalla “Icardi-Immobile, sprint Champions a colpi di doppiette”:

Il Mattino apre con il pareggio che sa di sconfitta del Napoli a Sassuolo. “Passo falso” è il titolo del quotidiano, con gli azzurri spreconi per i troppi errori sotto porta. Non vanno oltre il pari con i neroverdi e la Juve allunga le distanze. Il Tempo parla di una “Roma che butta due punti, col Bologna è solo pari”. Mentre lato biancoceleste del Tevere “il Benevento fa paura, poi è valanga Lazio”. Il Sannio apre a tutta pagina con “il solito Benevento”, che crolla nel secondo tempo e subisce un passivo pesante contro la Lazio. La Gazzetta di Parma racconta la storia del portiere del Bologna, protagonista del pareggio con la Roma: “Il debutto in A del parmigiano Santurro”. Il Giornale di Sicilia apre con “La Juve fa tris con il Milan e allunga a +4 sul Napoli”. L’Eco di Bergamo titola con “l’Atalanta vince ed è 7° da sola”.