Prime pagine – “San Lautaro”. “Juve, Max è al bivio”
Prime pagine dei quotidiani sportivi dedicate alle sorti delle squadre italiane in Europa League, con le vittorie di Napoli e Inter mentre la Lazio cade in casa col Siviglia e attende di sapere l’entità degli infortuni di diversi calciatori.
Il Corriere dello Sport apre con Lautaro Martinez, “Il Viceré”. In taglio alto, “Napoli bello di coppa”, “Lazio a pezzi: battuta dal Siviglia perde tre titolari”. In taglio basso, “Cristiano prova la Champions”; “Simeone sposa l’Atletico, avanti insieme fino al 2022”; “Mourinho, un addio d’oro: lo United paga 22 milioni”.
Tuttosport titola con “Juve, Max è al bivio”. In taglio alto “È l’Inter di Lautaro, ma Moratti sta con Icardi!”. Di spalla “Insigne-Callejon, è un euroNapoli”; “L’ex granata Fusi: ‘Belotti perfetto capitan Toro'”. In taglio basso “C’è preziosi dietro il nuovo Palermo”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino sul Napoli: “Tris d’assi: Zurigo ko, qualificazione in banca”. Il Tempo: “Lazio messa ko anche dalla sorte”. L’Unione Sarda: “Il Cagliari perde Romagna, incertezza sul modulo anti-Parma”.