Prime pagine – “Higuain Principe di Monaco”. “A Superga nel nome di Belotti”
“Principe di Monaco” il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport, dedicato ad Higuain che con una doppietta regala la vittoria alla Juventus rispondendo al Real Madrid di Cristiano Ronaldo; ed ora la finale di Cardiff è ancora più vicina. In basso invece Montella: “Milan mio hai un grande futuro”, tra giovani e nuova dirigenza, l’allenatore rossonero prospetta una crescita per il club, mentre il nuovo direttore sportivo della Roma, Monchi dichiara: “Totti lascia, lavorerà con me”.
“Pipita Real: doppietta Higuain, Monaco sbancato. Champions: la Juve (2-0) vede già la finale di Cardiff“. La Gazzetta dello Sport dedica gran parte della prima pagina all’impresa della Juventus, che si mette in tasca parte del biglietto per Cardiff, dove si disputerà la finale di Champions. Spazio anche alla Roma, a Totti in particolare: “Monchi ammaina Totti: con me sarà dirigente”.
“Vamos” per Tuttosport: la Juventus domina e conquista la sesta partita europea senza subire gol. In alto spazio “A Superga nel nome di Belotti”, con l’attaccante che potrebbe rievocare gli Eroi granata nel giorno della Memoria. Di spalla “Milan: preso Musacchio e accordo con Kessié”, ecco i primi movimenti di mercato della società rossonera.
Elogio alla Juventus anche su L’Unione Sarda: “Champions, Juve trionfo a Montecarlo: vince 2-0. Higuain doppietta regale” e sulla Gazzetta del Mezzogiorno: “Doppio Pipita la Juve prenota la finale e fa sognare”. Su Il Tempo: “Totti e De Rossi omertoso sulle minacce degli ultrà”, i due giocatori giallorossi sarebbero stati reticenti a denunciare le intimidazioni, mentre oggi il nuovo ds Monchi ha annunciato: “Il capitano smette a fine stagione”.
“Trionfo Juve: Higuain super” per il Giornale di Sicilia, mentre per Latina Editoriale: “Retrocessi senza giocare”, con i nerazzurri penalizzati con cinque punti dal Tribunale Federale Nazionale.