Prime pagine – “Scalata reale”. “Bonucci vuole Ronaldo”
Le prime pagine e i titoli sportivi dei quotidiani in edicola domattina
Tanto calciomercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e non solo. “Higuain più Sarri che mai”, titola così il Corriere dello Sport che apre con il mercato in uscita della Juventus. In alto si legge della Lazio e dei colpi Correa e Badelj, mentre di spalla spazio al calendario della Serie A 2018/2019. In taglio basso, ecco il Napoli e la “favola Under19: finale europea col Portogallo”.
“Scalata reale” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che dà ampio spazio al calendario della stagione 2018/2019 di serie A sorteggiato ieri. Ronaldo debutta a Verona, avvio tosto per Napoli e Lazio, il derby di Milano in programma il 21 ottobre. In taglio alto spazio al mercato, con l’Inter che accelera per Vrsaljko. L’Atletico apre al prestito, i nerazzurri sempre più vicini. A lato, ecco la presentazione di Leonardo al Milan: “Gattuso mai in discussione, Bonucci vuole partire”. In basso infine ecco il pasticcio dell’Atalanta, che si fa rimontare dal Sarajevo in Europa League, e l’impresa dell’Under 19 che vola in finale all’Europeo grazie a Kean.
“Bonucci vuole Ronaldo”, questo invece è il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che prosegue: “E spinge Higuain in rossonero”. In taglio alto spazio al calendario di Serie A con “CR7 come Diego, debutta al Bentegodi”, mentre in basso spazio al Torino e all’Atalanta.
Ecco l’Atalanta su L’Eco di Bergamo ed il pareggio 2-2 contro il Sarajevo. Si legge del Cagliari sulla prima de L’Unione Sarda con il club rossoblù che “riparte da Empoli”. Il Mattino, infine, dedica spazio al Napoli che “parte contro le big. De Laurentiis attacca la Lega”.