Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “Ronaldo-Juve, che storia!”. “Affari da grandi”

Messi e Ronaldo, ma anche Higuain e Dybala: è stata la giornata delle eliminazioni eccellenti la prima degli ottavi di Russia 2018. Uruguay e Francia passano ai quarti di finale, Portogallo e Argentina eliminate. Questo, ma anche tanto calciomercato, nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domattina:

“Le stelle sono loro” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che celebra Cavani e Mbappé dopo i primi due ottavi dei Mondiali in Russia. Messi e Ronaldo eliminati dai gol del francese e dell’uruguaiano, che si sfideranno adesso nei quarti. In taglio alto spazio al mercato, l’Inter è scatenata e pensa a Dembelé mentre il Milan non molla Ciro Immobile. Juventus più fredda per quanto riguarda Milinkovic-Savic, la Roma invece tra Zyiech e Berardi.

Il Corriere dello Sport titola ironicamente “C’è sempre il Giappone”, con la foto dei due eliminati di lusso Messi e Ronaldo. “Mbappé e Cavani (poi infortunatosi) con le loro doppiette mandano a casa dieci Palloni d’Oro. Suarez super Per Leo è la fine dell’avventura con la nazionale. Ai quarti Francia-Uruguay”.

Tuttosport apre con una suggestione di mercato: “Ronaldo-Juve, che storia!”. Sul quotidiano torinese si legge: “CR7 fuori dal mondiale, una clausola rescissoria che può saltare, la proposta di rinnovo del Real con il no a 30 milioni l’anno, il sogno-ossessione Champions dei bianconeri e la forza economica di FCA. E sullo sfondo Jorge Mendes”.