Prime Pagine | “CR7-Ancelotti vicini vicini”, “Ronaldeschi” e “Pogboom vuole la Juve”
La Gazzetta dello Sport titola Ronaldeschi, parlando della coppia che in questo momento sta trascinando la Juventus. In alto “Inter mai dire gol”, con la squalifica a Spalletti dopo l’esultanza contro la Samp: ricorso del club nerazzurro per averlo già stasera contro la Fiorentina.
Il Corriere dello Sport apre con un titolo che già si proietta a sabato: “Vicini Vicini” è la frase scelta per presentare la sfida tra Juventus e Napoli. Ronaldo e Ancelotti di nuovo nemici dopo i successi in coppia con il Real. Taglio alto dedicato invece alla prossima giornata di Serie A con Inter-Fiorentina: “Spalletti vede Viola”. Stasera l’anticipo, il tecnico ricorre subito contro la squalifica per l’atteggiamento provocatorio. Taglio basso invece dedicato alla Roma che va avanti con Di Francesco, che si gioca il posto al derby con la Lazio.
“Pogboom vuole la Juve” è questa l’apertura di Tuttosport. Nuovi messaggi antiMourinho del francese. Sempre più probabile il divorzio. Roma e Milan come taglio alto, insieme ad un’esclusiva con Davide Nicola che dice: “Ancelotti e Allegri i tecnici più moderni”. DI spalla invece è subito nuovamente Serie A, con l’attesa per Inter-Fiorentina.