Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine | “Nzonzi-Dzeko, Roma lassù”, “CR10”

Titola sulla Juventus e su Cristiano Ronaldo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Non lo ferma nessuno. Sotto accusa, ma CR7 segna”. Poi nel sommario si legge: “Il caso del presunto stupro cresce, c’è il giallo delle prove sparite. Lui in campo trascina la squadra”. Taglio laterale sulla Roma: “Nzonzi apre, Dzeko riparte. Ora la Roma è un treno”. Poi il Napoli: “Ancelotti vara il decimo Napoli diverso. Allan azzurro?”. Taglio alto sulle milanesi: “Inter per la sesta. Spinge con Keita”; “Milan, Kessiè è l’intoccabile”

Il Corriere dello sport apre con la Juventus alla decima vittoria consecutiva. “Non ce n’è” è il titolo del quotidiano sportivo. Questa Juventus sembra inarrestabile. Bentancur apre, raddoppia Ronaldo. A Udine finisce 0-2. Allegri applaude: “La miglior partita della stagione”. Taglio alto dedicato alla Roma: “Dzeko-Nzonzi, Roma lassù”. A Empoli quarto successo consecutivo. Di Francesco passa la notte al terzo posto. Joao Pedro e Pavoletti gol, per il Cagliari è festa grande: sconfitto il Bologna 2-0. In basso si parla di Napoli con “Ancelotti insegue con una squadra tutta nuova e calcio esetero: “Impresa Mou, Ribalta Rafa, Real in crisi”.

CR10 è il titolone di Tuttosport. A Udine storico record dell Juventus: 10 vittorie consecutive. Supergol di Cristiano Ronaldo. Scatenato e più forte del fango. Caso USA: “Non ci sono le prove, ecco la verità”. Taglio alto dedicato al Torino con Sirigu che esce a valanga: “Non protesto a caso”, dopo le polemiche arbitrali. Anche il Napoli sul quotidiano piemontese con Allan tentazione Italia, che colpo per Mancini. Di spalla la vittoria della Roma ad Empoli che torna momentaneamente al terzo posto in classifica.

Su Il Tempo spazio alla Roma e alla vittoria contro l’Empoli per 2-0 dei giallorossi di Di Francesco; su Il Mattino invece ecco il Napoli con la “Formula Ancelotti: decima formazione diversa in 10 partite”. Su L’Unione Sarda, infine, si legge del Cagliari e della vittoria dei rossoblù: “Joao&Pavoletti premiata ditta”.