Prime pagine – “Barca 6 pazzesco”, “Barça da leggenda, e “Talent Juve”
É stato un mercoledì storico. Altre parole davvero non ce ne sono per sottolineare l’impresa del Barcellona, riuscito a rimontare il 4-0 dell’andata contro il PSG. E’ finita 6-1 al Camp Nou, con ben tre reti negli ultimi cinque minuti che consegnano ai ragazzi di Luis Enrique l’accesso ai quarti di finale di Champions. E sulle prima pagine dei giornali italiani c’è ovviamente spazio all’incredibile remuntada del club spagnolo.
“Barca 6 pazzesco” il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport in prima pagina, con la foto di Messi portato in trionfo al Camp Nou. Al centro della pagina spazio all’intervista esclusiva a Montella: “Juve, Il mio Milan sa come batterti (e magari ti alleno)”.
Su il Corriere dello Sport è un “Barça da leggenda” con la rimonta storica del Barcellona che ha giocato un match pazzesco. In taglio alto spazio al mercato con la Juventus a caccia di rinforzi per la prossima stagione e l’obiettivo potrebbe essere De Sciglio, terzino del Milan. In taglio basso c’è un’intervista esclusiva al Papu Gomez, che confessa: “Ero già dell’inter”.
Su Tuttosport è “Talent Juve”. Non solo Caldera e Orsolini, prelevati nella scorsa sessione invernale di mercato, ma anche tanti altri obiettivi per il futuro bianconero con la società sempre più decisa a proseguire sulla linea verde. “Barça da leggenda” pure per il giornale torinese che dà spazio alla leggendaria vittoria ottenuta dalla squadra di Lusi Enrique. In taglio basso c’è posto pure il mercato del Toro, con i giovani Del Fabro e Bonifazi, due piste importanti per il futuro.