Questo sito contribuisce all'audience di

Presentazione Roma: Totti e Spalletti show tra gag e risate, le foto

La Roma è stata presentata ufficialmente questa sera nella piazza principale di Pinzolo. Affetto ed entusiasmo sopra i livelli di guardia. Totti e Spalletti i più acclamati dai tifosi ma anche mattatori della serata tra gag e battute. Immancabili e numerosi i cori “C’è solo un Capitano” ma anche “Daje Lucià facce vince sto Scudetto” in un delirio di tifo, sciarpe e bandiere giallorosse.

Risate, battute e tanti sorrisi in una serata di festa con centinaia di tifosi. Dalle sfide alla playstation tra i quattro argentini (Iturbe, Paredes, Ponce e Perotti) al ritmo brasilero di Gerson e Alisson. Al momento della presentazione di Strootman parte l’assordante “Kevin Kevin, olè olè olè , Kevin Kevin”. E lui, sempre molto timido e schivo, risponde con un sibillino “Basta parole ora voglio far parlare in campo”. Applausi scroscianti. Poi Salah, tra lo stupore generale, parla per la prima volta in italiano: “Però non parlo bene, meglio la prossima stagione. Comunque Forza Roma”. Dzeko, tra i più acclamati fa una promessa: “La scorsa stagione è stata dura. La prossima posso fare molto meglio e lo farò. I tifosi sono sempre stati con me e per me è più facile”. Infine Rudiger che ammette “mi mancano 3 mesi e torno

Finale entusiasmante con un Totti showman. Domani la Roma giocherà a footgolf, ma il capitano, tra le risate generali, fa capire come la pensa: “Noo, io non so’ bono. Domani guardo. Io e il mister andiamo in giro con la macchinetta”. Si arriva ai saluti finali con Totti che promette: “Quest’anno voglio ottenere quello che da anni non riusciamo a vincere“, lui che quest’anno festeggerà le nozze d’argento con la Roma. “Forse se saranno pure stancati” dice Totti. E come degna conclusione arriva un sonoro “Mai” dai tifosi, entusiasti nel vederlo indossare ancora una volta la maglia giallorossa.