Questo sito contribuisce all'audience di

Prandelli: “Le richieste arrivano, ma sogno la panchina al parco con i miei nipotini”

Le dichiarazioni di Cesare Prandelli sul suo futuro

Cesare Prandelli è tornato a parlare del suo futuro. Ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, l’ex ct della Nazionale, ultima esperienza alla Fiorentina nel 2021, ha parlato delle sue prospettive future, dichiarando “Sto sognando la panchina sul parco con i miei nipotini, a godermi la vita con loro”.

prandelli_image.jpg

 Le dichiarazioni di Prandelli

Quasi due anni senza allenare per Cesare Prandelli, che però ha ammesso: “Le richieste mi arrivano sempre, ma la panchina che sogno è quella di un parco, assieme ai miei nipotini per godermi la vita con loro. Basta allenare

 

prandelli-fiorentina-image.jpg

 

Quindi Prandelli ha commentato l’attuale campionato di Serie A, comemntando soprattutto la Roma e il Napoli: “Sembra si stiano scoprendo ora le qualità di Luciano (Spalletti, ndr), lui è sempre stato molto bravo. La bravura del Napoli? Aver seguito le sue indicazioni. Bravo Spalletti e brava anche la società, senza spendere cifre assurde. Mourinho? Sta facendo un miracolo a prendersi sulle spalle i problemi e i limiti della squadra Se la società trovasse tre giocatori importanti da lui indicati, lotterà per lo Scudetto”.