Portogallo-Turchia, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Santos e Kuntz per Portogallo-Turchia. Fischio d’inizio ore 20.45
Manca sempre meno per Portogallo-Turchia. Alle ore 20.45 ci sarà il fischio d’inizio della gara all’Estadio do Dragão di Porto. La vincente di questa semifinale, sifderà la vincente tra Italia e Macedonia del Nord il prossimo 29 marzo, in palio il pass per il Mondiale del Qatar del 2022.
Intanto, i commissari tecnici Santos e Kuntz hanno diramato le formazioni ufficiali.
Portogallo, le scelte di Santos
Il Ct schiera il Portogallo con il 4-3-3. Tra i pali giocherà Diogo Costa e non Rui Patricio. La difesa a quattro sarà composta da Dalot, Danilo Pereira, Fonte e Guerreiro;
In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Bruno Fernandes, Moutinho, Bernardo Silva; Diogo Jota, Cristiano Ronaldo e Otavio comporranno il tridente d’attacco.
Turchia, le scelte di Kuntz
Il ct tedesco Kuntz si affida al 4-4-2. Cakir difenderà i pali della Turchia. La difesa sarà composta da Kabak ed Kutlu sulle fasce, Demiral e Soyuncu al centro. Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu a centrocampo, e agiranno alle spalle di Burak Yilmaz e Under.
Le formazioni ufficiali
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Danilo Pereira, Fonte, Guerreiro; Bruno Fernandes, Moutinho, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Otavio. Ct: Santos.
TURCHIA (4-4-2): Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu, Kutlu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu; Burak Yilma, Under. Ct: Kuntz.