Questo sito contribuisce all'audience di

Polonia-Arabia Saudita, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Michniewicz e Renard per la partita tra Polonia e Arabia Saudita, valida per la seconda giornata del girone C della Coppa del Mondo

Dopo la sfida tra Tunisia e Australia, prosegue il sabato del Mondiale con la partita tra Polonia e Arabia Saudita. Match valido per la seconda giornata del girone C della Coppa del Mondoa. Fischio d’inizio in programma alle ore 14 all’Education City Stadium di Al-Rayyan.

 

arabia-saudita-getty.jpg

Polonia che arriva la partita dopo il pareggio per 0-0 all’esordio nel torneo contro il Messico. Un solo punto che sta stretto ai polacchi che hanno fallito anche un rigore, calciato da Lewandowski e parato dal solito Ochoa.

Un esordio di tutt’altro livello per l’Arabia Saudita che ha battuto in rimonta l’Argentina di Messi. Un successo storico celebrato in pompa magna con festa nazionale e Rolls Royce per ogni giocatore della nazionale. Dopo l’euforia della prima vittoria, la squadra di Renard è chiamata a confermarsi. Con una vittoria, si assicurerebbero uno storico passaggio dei gironi.

 

polonia_lewandowski_image.jpg

 

Le formazioni ufficiali di Polonia-Arabia Saudita

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. CT: Michniewicz

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Amri, Al-Boleahi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Najei, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. Ct. Renard CT: Renard.  All: Renard.

 

herve-renard-arabia-getty-gpo-min.jpg

 

Dove vedere Polonia-Arabia Saudita in diretta tv e in streaming

La sfida tra la Polonia e l’Arabia Saudita si giocherà all’all’Education City Stadium di Al-Rayyan. Il direttore di gara della partita sarà il brasiliano Wilton Pereira Sampaio. L’arbitro aveva fatto il suo esordio in assoluto a un Mondiale in Senegal-Olanda, valida per la prima giornata del girone A. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra i nordafricani e i Socceroos di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2   (canale numero 2 e 502 HD del digitale) e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.