Questo sito contribuisce all'audience di

Pisa, Gattuso: “Il Carpi stava per vincere con mezzo tiro in porta. Allenare questi ragazzi è una soddisfazione”

Un pari dal retrogusto un po’ amaro per il Pisa che non va oltre l’1-1 al cospetto di un Carpi ridotto in nove uomini. I neroazzurri non riescono a capitalizzare al massimo la doppia superiorità numerica, riuscendo solamente a riacciuffare gli avversari passati in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Lasagna. Il gol di Eusepi regala solo un punto a Gattuso che, ai microfoni di Sky Sport, commenta così il match del Braglia: “Sono contento per il pari, anche perchè il gol avremmo potuto non farlo. E’ stata una partita difficile, loro hanno fatto mezzo tiro in porta e stavano per portarsi a casa la vittoria.

Tutto sommato è l’ennesima partita in cui questi ragazzi non mollano mai, sono orgoglioso di questa squadra. Possiamo fare di piu a livello tecnico, ma mi prendo questo punto e me lo tengo ben stretto. Il Carpi ha fatto tanti punti in serie A lo scorso anno, quindi è un risultato importante. Io non parlo mai degli arbitri, sono un po’ agitato solo perchè sento tanto le partite ma va bene così. Sappiamo che commettiamo degli errori, dobbiamo metterci più passione e voglia e tenere bene il campo.

Con tutte le problematiche che abbiamo, cresce la grinta e la rabbia. Se fossimo stati in una situazione migliore, forse ci sarebbe stata meno cattiveria. Siamo un blocco unico e questo è bello, allenare questi ragazzi mi dà soddisfazione. La città ha anche i suoi meriti, sta vicino ai ragazzi e li fa stare bene”.