Pirlo: “Terremoto in Turchia? Vogliamo aiutare. Conte è stato importante per me”
L’allenatore del Fatih Karagümrük Andrea Pirlo ha parlato del Terremoto che ha colpito la Turchia e del rapporto con Antonio Conte
Andrea Pirlo, dopo l’anno alla guida della Juventus, è ripartito dal Fatih Karagümrük. L’allenatore italiano si è messo a disposizione per aiutare dopo il terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.
“Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiace per tutti, spero che si possa contribuire in qualche modo per aiutarli a superare questa enorme tragedia – ha esordito l’allenatore del Fatih Karagümrük ai microfoni del DailyMail- Vogliamo aiutare. Sappiamo che sarà difficile, ma stiamo cercando di fare la nostra parte. Mando un grande abbraccio a tutti”.
Pirlo: “Parlo spesso con Conte. Per me è stato molto importante”
Andrea Pirlo ha anche parlato di Antonio Conte, suo ex allenatore ai tempi della Juventus e ora al Tottenham: “Ho imparato tante cose da lui. A volte parliamo e per me è stato molto importante capire la sua mentalità perché è stato uno dei migliori allenatori della mia carriera“. Poi, l’allenatore del Fatih Karagümrük ha aggiunto: “La mentalità vincente è la chiave. La concentrazione. Ti mette sempre su una buona direzione per lavorare e giocare”.
[tweet id=”1623704466460475393″]