Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Pioli: “Inchiesta? Non incide, abbiamo trovato serenità”

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra Slavia Praga e Milan

Dopo aver scavalcato la Juventus ed essersi preso il secondo posto in campionato, il Milan si appresta a giocare la gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League contro lo Slavia Praga (Fischio d’inizio giovedì 14 marzo alle ore 18:45). Si riparte dal 4-2 dell’andata maturato a San Siro. Alla vigilia della gara dell’Eden Arena, Stefano Pioli ha presentato la sfida ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Milan, la probabile formazione per lo Slavia Praga

milan-pioli-nostra-ok-gdm-gpo.jpg

Milan, le parole di Stefano Pioli 

Il primo commento è sull’inchiesta che vede coinvolta RedBird e il passaggio societario:Inchiesta societaria? Non inciderà. L’ambiente è tranquillo. Ci ha aiutato a preparare la sfida contro la massima concentrazione. Abbiamo tanta fiducia nel nostro club. Non c’è nessun problema ma solo verso la partita di domani”.

 

pioli_milan_image_gpo-min.jpg

 

L’allenatore rossonero ha poi parlato della sfida contro lo Slavia Praga: “Dobbiamo ancora conquistare il passaggio del turno. Ci siamo presi un buon vantaggio, ma sarà una partita complicata perché i nostri avversari hanno dimostrato di tenere bene il campo in parità numerica. Abbiamo i nostri principi e grande motivazione di superare il turno”. Poi un commento sul percorso in UEFA Europa League: “Ci siamo presi un piccolo vantaggio, ma dobbiamo chiudere il passaggio del turno. Sappiamo come interpretare questo tipo di partite”.

 

pioli-milan-image-8.jpg

Stefano Pioli ha poi parlato dell’incontro con Giorgio Furlani: “Avevamo un appuntamento ieri sera, ci siamo incontrati. Ho visto Furlani sereno e tranquillo, ma non abbiamo parlato delle vicende societarie. Siamo concentrati solamente sulla partita”.

Sullo Slavia Praga ha poi concluso: “Abbiamo lavorato sulla prima mezz’ora nella gara d’andata. abbiamo preparato una strategia, ma poi dipenderà anche da quello che fara la nostra avversaria. Magari domani troveremo un avversario diverso rispetto all’andata”. Sulla formazione ha concluso: “Facciamo la rifinitura e vediamo, ma le scelte sono fatte. Avremo pronti giocatori per darci una mano a partita in corso”.