Pioggia di soldi (veri!) dal cielo: la ‘follia’ dei Las Vegas Lights
Incredibile trovata dei Las Vegas Lights che hanno riservato un regalo davvero speciale a 200 tifosi: un elicottero fa cadere dal cielo ben 5000 dollari (veri!)
A Las Vegas può accadere davvero di tutto: quante volte avete sentito una frase del genere in vista vostra? Tante, già. Ma quanto accaduto ieri (notte italiana) ha davvero dell’incredibile. Match di USL (Lega calcistica nordamericana) tra Las Vegas Lights e LA Galaxy II, 1-2 il risultato all’intervallo (che sarà poi anche il finale del match) con le squadre che rientrano regolarmente negli spogliatoi.
Ed è proprio in quel momento che succede qualcosa di davvero… incredibile, sicuramente unico: durante l’intervallo infatti un elicottero si è avvicinato al terreno di gioco ed ha iniziato a lanciare ben 5000 dollari. Una pioggia di soldi (veri) dal cielo che ha scatenato una vera e propria ‘corsa all’oro’ tra i 200 tifosi sorteggiati in precedenza che hanno avuto la fortuna di essere sul terreno di gioco con l’unico obiettivo di raccogliere più denaro possibile.
Una scelta di cuore, ma in questo caso anche… economica: essere tifosi dei Las Vegas Lights (club già noto in passato per altre trovate eccentriche) è decisamente conveniente.
[tweet id=”1038644542289850368″]