Salernitana, ufficiale l’arrivo di Piatek: il comunicato del club
Krzysztof Piatek questa mattina è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con la Salernitana, adesso l’ufficialità
La Salernitana accoglie Krzysztof Piątek . L’attaccante polacco, che torna in Italia per la quarta avventura in Serie A (dopo aver giocato con Genoa, Milan e Fiorentina ), questa mattina è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche prima della firma del contratto con il club granata.
Come annunciato dal club campano, l’accordo con l’Hertha Berlino è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek”
Salernitana, Piatek a Villa Stuart
Questa mattina, Krzysztof Piatek è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con la Salernitana. L’attaccante classe 1995 arriva dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto ( Clicca qui per scoprire cifre e dettagli ).
Il video
[instagram id=”Ch9EIvmKEJx”]
I numeri di Piatek all’Hertha e la parentesi alla Fiorentina
Non è andata nel migliore dei modi l’esperienza dell’attaccante in Bundesliga. La scorsa stagione ha segnato solo un gol in nove presenze con l’ Hertha . Leggeramente migliore il suo ritorno in prestito in Italia con la maglia della Fiorentina , dove ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa ed ha messo a segno anche sei gol.