Questo sito contribuisce all'audience di

Perugia, contestazione dei tifosi fuori lo stadio. Riunione della società per decidere il sostituto di Giunti: contatto con Stellone

Un momento delicato quello che sta vivendo ora il Perugia. Quinta sconfitta consecutiva ed esonero alle porte per Giunti, come ha confermato in diretta su SkySport il direttore sportivo del club, Goretti. E dopo gli episodi dei giorni scorsi, con il lancio di sassi e fumogeni contro il pullman della squadra di ritorno dalla trasferta a La Spezia, anche questa sera all’esterno del Curi è avvenuta una contestazione (intorno a mezzanotte e 20 però ormai erano rimasti solo una trentina di tifosi). Dentro lo stadio, invece, la società ha tenuto una riunione in cui si è discusso del sostituto di Giunti: il summit è durato fino a mezzanotte e mezza circa, mentre Giunti aveva già lasciato lo stadio (foto 4). Cambio in panchina per il Perugia dunque: sondato Stellone ed anche Breda, aleggia sempre la suggestione Cosmi.

Un contatto con Stellone però c’è stato poco fa: il presidente Santopadre vorrebbe chiudere presto per far sì che l’allenatore diriga già la seduta pomeridiana di domani. Tuttavia tra le parti ancora non sono stati affrontati temi relativi alla durata eventuale del contratto, nè dell’ingaggio. Ma se troveranno a breve un accordo, allora sarà proprio Stellone (compagno di squadra del ds Goretti al Napoli) il prossimo allenatore del Perugia.

Credit foto: UmbriaOn