Questo sito contribuisce all'audience di

Perde il cellulare nei festeggiamenti per il gol di Lovren e… si ritrova un ricordo indelebile

Partita incredibile, rimonta e qualificazione che alla fine del primo tempo sembravano essere irrealizzabili, l’esplosione di gioia per il gol del 4-3 nei minuti di recupero: semplicemente, una serata che i tifosi del Liverpool presenti ad ‘Anfield’ per il match contro il Borussia Dortmund non dimenticheranno a lungo. Uno di loro tra tutti, Liam Marum, che potrà portare sempre con sé un ricordo fotografico indelebile… Ovvero? Un selfie fatto da Mamadou Sakho e Divock Origi al termine della partita.

Come è stato possibile, tutto ciò? Fortuna nella sfortuna, perdendo il cellulare durante i festeggiamenti per la rete decisiva messa a segno da Lovren. Al termine della partita, infatti, Sakho ha notato un telefono per terra a pochi metri dal campo di gioco: il difensore dei ‘Reds’, autore di un gol e particolare amante della tecnologia, non ha esitato nell’approfittare di uno smartphone a portata di mano per scattare un selfie celebrativo insieme ad Origi a fine gara.

Più volte reclamato dagli spalti, dopo essersi reso conto della momentanea perdita, Liam è infine riuscito a recuperare il proprio telefono grazie ad uno steward. E una volta aperta la gallery, ecco la sorpresa che non ti aspetti: dopo una serata scolpita nella memoria dei tifosi dei Reds per sempre, anche uno scatto inatteso e memorabile. Da backup immediato: guai, a perdere una foto così…

di Massimo Mattacheo