Fantacalcio, Pedro o Zaccagni? Cosa succederà con il rientro dell’ex Verona
Lo spagnolo ha fatto bene nelle prime uscite, l’ex Verona nel frattempo ha recuperato dall’infortunio: chi sarà il preferito di Sarri?
Arriva Sarri ed è subito… 4-3-3. Con l’addio di Inzaghi alla panchina della Lazio, i biancocelesti sono tempestivamente intervenuti sul mercato, per regalare al tecnico toscano degli esterni adatti al suo gioco: Felipe Anderson, Romero, Pedro… e Zaccagni.
Nelle prime gare di questa stagione, lo spagnolo si è dimostrato un punto di riferimento per Immobile e compagni, complice il trascorso al Chelsea con Sarri e la sua preparazione relativa agli schemi dell’allenatore. Zaccagni, dall’altro lato, rappresenta un investimento importante del club di Lotito, finora è stato però costretto ai box da un infortunio.
Con il Verona, prima di trasferirsi a Roma, il fantasista italiano era partito alla grande, siglando una doppietta nella prima giornata di campionato. Adesso che è pronto per ritrovare continuità, però, dovrà battere la concorrenza dei fin qui ottimi Pedro e Felipe Anderson. Chi la spunterà? Il focus della nostra redazione è online su PAZZIDIFANTA.COM.