Milan, lo Stoccarda su Pavlović: la situazione
Strahinja Pavlović potrebbe lasciare il Milan dopo sei mesi dall’arrivo: lo Stoccarda punta il difensore serbo
Lo Stoccarda fa sul serio per Strahinja Pavlović. Il difensore serbo, non centrale nei piani del nuovo allenatore Sergio Conceiçao, potrebbe quindi lasciare il club rossonero sei mesi dopo il suo arrivo.
Il club tedesco valuta un prestito con obbligo di riscatto. Lo Stoccarda, adesso, aspetta che il Milan apra alla cessione.
Il club rossonero potrebbe cederlo a una cifra inferiore rispetto a quella spesa in estate per prelevarlo dal Salisburgo. La valutazione che ne fa dell’ex difensore del Salisburgo si aggira sui 15-16 milioni di euro.
In entrata, invece, il nome è sempre quello di Santiago Gimenez del Feyenoord per l’attacco (Clicca qui per le ultime sulla trattativa).

Stoccarda su Strahinja Pavlović del Milan
Lo Stoccarda è alla ricerca di un nuovo difensore e ha messo nel mirino Strahinja Pavlović. Il classe 2001 è arrivato in Italia la scorsa estate dal Salisburgo ma adesso potrebbe già lasciare il Milan. I rossoneri lo valutano 15-16 milioni di euro e dovrebbero aprire alla cessione. Lo Stoccarda, intanto, valuta di presentare un’offerta in prestito con obbligo di riscatto.
In questa stagione, il difensore serbo ha giocato 10 partite in Serie A, segnando anche una rete contro la Lazio all’Olimpico. Poi il ventitreenne ha collezionato anche 4 presenze in UEFA Champions League e una in Coppa Italia.