Flamengo, Paulo Sousa è il nuovo allenatore
Paulo Sousa lascia la Polonia e approda in Brasile: c’è la firma con il Mengao
Paulo Sousa lascia l’incarico di ct della Polonia ed è il nuovo allenatore del Flamengo. A comunicarlo è stata la federcalcio polacca con una nota sul proprio sito ufficiale.
Il comunicato della Polonia
“Paulo Sousa ha cessato di essere l’allenatore della nazionale polacca, come annunciato dal presidente della Federcalcio polacca. – In qualità di consiglio di amministrazione, abbiamo deciso all’unanimità di rescindere il contratto con Paulo Sousa. Nell’ambito dell’accordo, l’ex selezionatore pagherà il compenso PZPN in linea con le aspettative della federazione – ha annunciato il presidente Cezary Kulesza”, si legge sul canale ufficiale della federcalcio polacca.
Il comunicato del Flamengo
“Paulo Sousa è il nuovo allenatore del Mengão. Il portoghese, 51 anni, ha firmato un contratto con il Rubro-Negro per due stagioni. L’allenatore era l’allenatore della nazionale polacca”, questo l’annuncio del club brasiliano.
[tweet id=”1476282184713609217″]
Dopo le esperienze da allenatore in Inghilterra, Portogallo, Italia, Svizzera e Francia, Paulo Sousa è pronto a iniziare l’avventura nel calcio sudamericano.