Torino, Paro: “Abbiamo videochiamato Juric dallo spogliatoio, era felice e lo aspettiamo”
Le parole di Matteo Paro dopo la vittoria del Torino sul Lecce
Il Torino batte il Lecce con un gol di Vlasic e vola a quota 10 punti in classifica, Matteo Paro è ovviamente soddisfatto nel post-partita al microfono di Sky.
Paro: “Abbiamo videochiamato Juric dallo spogliatoio, era contento. Lo aspettiamo”
Il vice di Ivan Juric non può partire che dall’assenza dell’allenatore croato e svela un retroscena: “Non so se Juric sta soffrendo di più per la polmonite o per la squadra, so solo che dopo la partita abbiamo fatto una videochiamato dallo spogliatoio ed era contento. Non vediamo l’ora di riabbracciarlo”.
Paro: “Lecce chiuso, bravi a trovare le linee di passaggio giuste”
Scardinata una retroguardia attenta: “Il Lecce era molto chiuso, noi abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo. Nel secondo tempo la squadra ha fatto meglio, ha sbagliato di meno e trovato buone linee di passaggio per creare occasioni da rete” ha aggiunto Paro.
Paro: “Soddisfatto per l’esordio dal primo minuto di Ilkhan”
Buona la prima per Ilkan: “Ilkhan arriva da un calcio totalmente diverso, è giovane, ma ha gamba, ha tecnica. Deve continuare a lavorare per crescere, ma la prestazione contro il Lecce è un ottimo punto di partenza. Il nostro è un modo di giocare particolare. Per fortuna Ilkhan, Schuurs e gli altri arrivati sono molto intelligenti e disponibili a lavorare” ha concluso Paro.