Questo sito contribuisce all'audience di

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Parma e Atalanta

Dopo le sfide tra Verona e Inter e Milan e Juventus, è ora anche per Parma e Atalanta di fare il loro debutto in questa tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Pecchia occupano momentaneamente il tredicesimo posto in classifica alle spalle della Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini viaggiano spediti verso le zone più alte del campionato. 

 

gasperini_credits_federico_piovesan-1.jpg
Credits Photo: Federico Piovesan 

 

Come arriva il Parma 

Gli uomini di Pecchia hanno raccolto 6 punti nelle ultime 5 di Serie A, e sono reduci dalla vittoria per 1-2 in casa del Venezia. Come detto occupano la tredicesima posizione in classifica, alle spalle della Roma e appena davanti il Verona uscito sconfitto in questa giornata nella partita contro l’Inter. 

 

dennis_man_parma_imago.jpg

Come arriva l’Atalanta 

L’Atalanta viaggia spedita verso la testa del campionato. Nelle ultime 5 partite sono arrivati 5 successi, rispettivamente contro Venezia, Verona, Monza, Napoli e Udinese. In più, dopo la partita con il Parma, l’attenzione andrà sicuramente alla gara di Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys. 

 

lookman-atalanta-imago-1.jpg

 Le formazioni ufficiali di Parma-Atalanta 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Fabio Pecchia

A disposizione: Chicizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Camara, Mihaila, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gian Piero Gasperini

A diposizione: Rui Patricio, Rossi, Kakari, Cuadrado, Zaniolo, De Ketelaere, Samardzic, Palestra, Scalvini, Brescianini