Questo sito contribuisce all'audience di

Panathinaikos, Ledesma: “Inzaghi? Sa farsi voler bene: questo è indispensabile per un allenatore”

“Più ci penso e più mi viene voglia di tornare”. Cristian Ledesma non dimentica la Lazio e la finale di Coppa Italia 2015. Poteva essere il degno congedo ai biancocelesti, invece la coppa è andata alla Juventus. Si va avanti e nella Lazio di quest’anno grandi complimenti vanno a Keita e Simone Inzaghi:

“Ho visto la partita giocata a Napoli” – dichiara l’ex regista biancoazzurro ai microfoni di Radiosei “La Lazio è scesa in campo molto bene: squadra paziente e compatta. Finale di Coppa Italia del 2015? Se ripenso a quella gara mi viene voglia di rindossare la maglia biancoceleste. Più ripenso a quella partita più mi manca la Lazio. Peruzzi e Inzaghi? Sono contento per Angelo, mentre Simone è uno che sa farsi volere bene e per un allenatore conta tantissimo. Keita? Mi ha sorpreso il suo comportamento questa estate, perché con noi era cresciuto tanto. Ora sta dimostrando quanto vale”

L’argentino ha anche parlato dell’esperienza in Grecia: Olympiacos-Panathinaikos? E’ più una lotta che una partita, a Roma invece è una gara vera. Non siamo arrivati a questo derby nalla situazione migliore. Stramaccioni? Non lo conoscevo e mi è apparasa una persona molto simpatica e un allenatore preparato. Muzzi, invece, è un laziale vero, come me”.