Palermo, un mese di stop per Quaison
Brutte notizie per Robin Quaison e per il Palermo. Il centrocampista classe ’93 era uscito al 55’ della sfida contro l’Inter, costretto ad abbandonare lo stadio in stampelle. Gli esami strumentali di oggi hanno confermato le sensazioni negative avute a caldo e la bontà della decisone del ct svedese Jan Andersson, che aveva già revocato la convocazione del giocatore rosanero a seguito dell’infortunio.
Per Quaison si prospetta infatti uno stop di 20-30 giorni: gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba destra. Una pessima notizia per mister Ballardini, che per la supersfida al Napoli non potrà contare sul calciatore svedese. Questo il comunicato ufficiale del Palermo sulle condizioni di Robin Quaison:
“Nella giornata di oggi Robin Quaison si è sottoposto ad indagini strumentali presso la clinica Macchiarella di Palermo. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della gamba destra. Per il calciatore svedese, uno stop di 20-30 giorni”.