Questo sito contribuisce all'audience di

Palermo, si va avanti con Dionisi: i rosanero rimangono in ritiro

I rosanero confermano l’ex Sassuolo in panchina anche dopo la sconfitta contro il Catanzaro

Prosegue il momento tutt’altro che positivo per il Palermo. I rosanero sono stati sconfitti al Barbera dal Catanzaro, perdendo così la seconda partita consecutiva. Il 9° posto in classifica – date le premesse estive – non soddisfa la società, ma al momento la scelta è quella di proseguire con Alessio Dionisi. Fiducia all’allenatore ex Empoli, con la squadra che proseguirà il ritiro.

dionisi-sassuolo-foto-rosito-gpo-min.jpg
Credits: Andrea Rosito

Palermo, si va avanti con Dionisi

21 punti in 17 partite: troppo pochi, per una squadra che punta alla promozione in Serie A. Il Palermo si sta dimostrando molto altalenante sin dall’inizio del campionato, come dimostrato dall’attuale 9° posto in classifica, a -2 dai playoff e addirittura -16 dal 2° posto.

palermo-dionisi-imago-gpo.jpg

Nonostante gli ultimi risultati, la sconfitta contro la Carrarese e quella odierna contro il Catanzaro, la società ha deciso di dare fiducia ad Alessio Dionisi

dionisi_palermo_gdm-1.jpg

L’ex Sassuolo rimarrà in panchina, ma il suo futuro è ovviamente legato ai prossimi risultati dei rosanero, che intanto proseguiranno il ritiro in città in vista della delicata partita contro il Sassuolo.