Cagliari, in arrivo di Davide Nicola: risolto il contratto con l’Empoli
Cagliari-Nicola slegata dall’operazione per Sebastiano Luperto
Dopo aver conquistato la salvezza e salutato Claudio Ranieri, il Cagliari sta definendo l’accordo per arrivare a Davide Nicola. L’ex Salernitana arriverà dall’Empoli, dopo la salvezza conquistata nell’ultima giornata dello scorso campionato e dopo aver risolto il contratto con il club toscano.
Cagliari, in definizione l’accordo per Nicola
La società sarda sta definendo per l’arrivo di Davide Nicola, che diventerà presto il nuovo allenatore del Cagliari. L’Empoli intanto ha comunicato la risoluzione del contratto: “Empoli Football Club comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione del contratto con l’allenatore Davide Nicola e con i membri del suo staff. Al tecnico e al suo staff, protagonisti della storica salvezza della passata stagione, va il sincero ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.
L’ex allenatore di Crotone e Salernitana firmerà presto un contratto triennale, fino al 30 giugno 2027. Inoltre, il Cagliari verserà un indennizzo di 800 mila euro all’Empoli.
La società sarda punta anche Sebastiano Luperto. Al momento, però, l’operazione per il classe 1996 è slegata.