Questo sito contribuisce all'audience di

Neymar provoca Szoboszlai prima del rigore: “Sicuro di segnare?”

Il centrocampista del Lipsia non si fa innervosire e segna dagli undici metri: “Non li sbaglio mai”

Dopo 4 giornate, il Lipsia è già eliminato dalla Champions League con un solo punto in classifica. A consolare i tedeschi però, è stato il pareggio ottenuto all’ultimo contro il Psg nella serata di mercoledì.  

neymar-szoboszlai-provocazione-psg-lipsia-screen-2.jpg

Decisivo il rigore di Szoboszlai nel recupero, dopo una lunga revisione al Var per valutare il contatto fra Kimpembe e Nkunku. In quei momenti, in attesa della decisione dell’arbitro, Neymar ha cercato di provocare il talento ungherese. 

“Non li sbaglio mai” 

Come confessato dallo stesso giocatore del Lipsia nel post-partita, il numero 10 del Psg ha infatti cercato di distrarre l’avversario: “Segni il rigore?” ha esordito Neymar. “” avrebbe risposto il centrocampista dei tedeschi e a quel punto è arrivata un’altra provacazione: “Sicuro?“. Con calma olimpionica, Szoboszlai avrebbe risposto: “Non li sbaglio mai“.  

[tweet id=”1456028311294025737″]

szoboszlai_getty_gallery_.jpg

E in effetti ha avuto ragione lui. Gol dagli undici metri (dopo la parata di Donnarumma su Andre Silva nel primo tempo) e primo punto conquistato in Champions League.  

donnarumma_silva2_screen_gpo.jpg

Uno dei giovani talenti più puri del calcio europeo non si è fatto ipnotizzare dal momento di pressione, portando a casa un risultato importante per la sua squadra.