Questo sito contribuisce all'audience di

Neymar: “Pallone d’Oro? Preferisco la Coppa del Mondo”

Neymar Junior, attaccante del PSG, si è raccontato in un’intervista ai microfoni di France Football.

Neymar, Mbappé e Mauro Icardi. A seguire, gente del calibro di Cavani e Di Maria. Il Paris Saint Germain vanta uno degli attacchi più forti d'Europa e, da quando il brasiliano è tornato al top della condizione, tanto in Ligue 1 quanto in Champions League (QUI l'elenco delle sfide degli ottavi di finale) il club parigino di è dimostrato inarrestabile, collezionando 16 punti in 6 match di Coppa e 42 in 17 giornate di campionato. Protagonista assoluto in questo inizio di stagione, Neymar si è raccontato in un'intervista rilasciata ai microfoni di France Football. In attesa di scoprire tutte le sue dichiarazioni, in edicola a partire da domani, ecco alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI LEONARDO SUL FUTURO DI MAURO ICARDI

L'OBIETTIVO PRINCIPALE DI NEYMAR


WhatsApp_Image_2019-06-07_at_19.59.27.jpeg

"Miro a vincere la Coppa del Mondo con il Brasile. E' la cosa che voglio più intensamente da quando ho cominciato a giocare a calcio. Pallone d'Oro? Vincerlo sarebbe molto bello, ma non ne faccio un'ossessione. E' una cosa che viene da sé, dopo che fai una stagione a livelli molto alti"

"Il PSG è casa mia, al momento sono al 100% parigino. E fino a quando sarò qui darò sempre il meglio di me perchè questa squadra porti a casa i tre punti"

IL RAPPORTO CON MESSI E MBAPPE'


Neymar_Messi_Suarez.jpg

"Mbappé è un amico, tra noi non c'è competitività. Ci alleniamo ogni giorno per continuare a migliorare, per raggiungere i nostri obiettivi. E' un ragazzo che ha qualcosa di speciale, il nostro rapporto si fonda su una forte amicizia"

Quanto a Messi, che ha parlato di un possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid, il brasiliano ha detto: "E' pazzesco il modo in cui gioca a calcio. E' il migliore che abbia mai visto e non è sorprendente che abbia vinto sei Palloni d'Oro, quanto il fatto che da ormai dieci anni giochi con continuità a certi livelli"