Questo sito contribuisce all'audience di

Neymar in lacrime: “Non ho problemi con Cavani e Emery. Voglio solo essere felice”

Non è un momento facile per Neymar. Sono tante le voci con al centro dell’attenzione il fuoriclasse brasiliano, che dopo il passaggio record dal Barcellona al PSG viene additato dalla stampa di essere una personalità troppo ingombrante nello spogliatoio parigino, nonché di avere atteggiamenti eccessivamente da protagonista come dimostrerebbero i dissapori con Emery e le tensioni con Cavani. Le voci sono aumentate a maggior ragione dopo la visita di Neymar agli ex compagni del Barcellona, ai quali il brasiliano avrebbe detto: “Se tornassi, mi accettereste?”.

Dopo l’amichevole giocata e vinta dal Brasile contro il Giappone però, è stato lo stesso Neymar a voler smentire i pettegolezzi. Prima presentandosi di fronte ai cronisti: “Quello che sta venendo fuori mi sta dando molto fastidio, stanno inventando tante storie false sul mio conto. Io sto bene e sono soddisfatto e motivato, do tutto in campo. Non ho problemi con Cavani, né con Emery. Voglio solo essere felice, non sono venuto a Parigi per creare fastidi: quindi vi chiedo di smettere”.

Successivamente Neymar si è anche recato in conferenza stampa al fianco del CT brasiliano Tite, che lo ha difeso a spada tratta: “E’ un bravo ragazzo. A volte si reagisce male in campo, mi è accaduto da giocatore. Non va bene, ma è umano”. E proprio dopo queste parole, Neymar è andato via dalla conferenza piangendo.