Napoli, terminate le visite mediche per Mathias Olivera: le immagini
Il terzino uruguaiano Olivera ha sostenuto le visite mediche con il Napoli. Ora partirà per raggiungere la nazionale
15.11 – Sono terminate le visite mediche per Olivera con il Napoli (con esito positivo): il calciatore uruguiano ha lasciato adesso la clinica romana di Villa Stuart.
[videoskysingle id=”751745″ zoneid=”8257″]
Mathias Olivera è arrivato a Roma e sta sostenendo le visite mediche con il Napoli. Il club aveva già bloccato il difensore uruguaiano a gennaio e ora è a un passo dal diventare il secondo rinforzo azzurro per la prossima stagione (dopo Khvicha Kvaratskhelia).
Olivera è sbarcato a Roma
Terzino sinistro classe 1997, si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto dopo aver trascorso gli ultimi 3 anni e mezzo al Getafe. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 32 presenze, un gol (contro il Cadice) e 3 assist in Liga.
Proprio ieri, anche il presidente del Getafe, Angel Torres ha parlato di questa operazione: “Accordo trovato, se Mathias Olivera supera le visite domani sarà un giocatore del Napoli – ha dichiarato ai microfoni di CalcioNapoli24.it -. Il giocatore ha qualche giorno libero prima di andare con la sua Nazionale (l’Uruguay, ndr)”.
A giugno infatti saranno tre gli impegni della nazionale uruguayana: il 2 giugno contro il Messico, il 5 contro gli Stati Uniti e infine l’11 contro la Giamaica. E dopo aver debuttato contro il Paraguay lo scorso 28 gennaio, ora Olivera è stato nuovamente convocato dal ct Diego Alonso. Ma prima il mercato, a tinte azzurre.