Napoli, Rrahmani salta l’Empoli? Lo stesso giorno gioca il Kosovo
Il difensore kosovaro del Napoli potrebbe essere costretto a saltare la sfida della dodicesima giornata di Serie A
Amir Rrahmani potrebbe saltare la partita del Napoli contro l’Empoli, in programma domenica 12 novembre e valida per la dodicesima giornata di Serie A.
Il motivo? Lo stesso giorno è in programma una partita della sua nazionale, il Kosovo, contro Israele. In caso di convocazione, ovviamente, Rrahmani dovrebbe scegliere l’uno o l’altro match.
Napoli, rischio assenza di Rrahmani con l’Empoli: lo stesso giorno gioca il Kosovo
La partita del Maradona sarà il lunch match della domenica (è in programma alle 12:30), mentre la sfida delle European Qualifiers valida per l’ottava giornata del gruppo I è prevista in serata, alle ore 20:45. La partita di qualificazione ai prossimi Europei era inizialmente programmata per lo scorso 15 ottobre, ma la Uefa ha optato per il rinvio a causa dello scontro tra palestinesi e israeliani cominciato qualche giorno prima, con gli attacchi di Hamas dell’8 ottobre.
In questo momento il Kosovo ha sette punti e occupa la quarta posizione del gruppo, a meno otto dalla Svizzera seconda e a meno quattro da Israele terzo.
Intanto in Spagna l’incontro di Liga tra Mallorca e Cadiz, programmato a sua volta per domenica 12, è stato rinviato perché la squadra di casa si sarebbe trovata in una situazione simile a quella del Napoli, dovendo rinunciare al suo attaccante Vedat Muriqi, anche lui nazionale kosovaro.