Napoli in ritiro a Dimaro, inizia il lavoro di Rudi Garcia
Il Napoli è arrivato a Dimaro, il comune in Trentino Alto Adige dove gli azzurri, campioni d’Italia in carica, svolgeranno il ritiro
17:30 – Sul campo di Carciato, il Napoli si è ritrovato per il secondo allenamento di giornata. Ovazione all’arrivo di Rudi Garcia e tanti applausi per i giocatori azzurri.
11:40 – Terminato ora il primo allenamento del Napoli a Dimaro.
10:30 – Dopo 15 minuti di lavoro in palestra, i giocatori scendono in campo per un’esercitazione sui passaggi divisi a gruppi
[youtube id=”dtfko5NQpMI”]
[youtube id=”gQMBRVZp2n8″]
Inizia ufficialmente il ritiro in vista della stagione 2023-2024 per il Napoli, campione d’Italia in carica. Gli azzurri sono arrivati a Dimaro, il comune in Trentino Alto Adige dove i campani si recano ormai da diversi anni per preparare al meglio la stagione. Qui il nuovo allenatore Rudi Garcia, subentrato a Luciano Spalletti, inizierà a trasmettere ai giocatori le sue idee di gioco.
Napoli, inizia il ritiro
I campioni d’Italia in carica sono stati accolti con molto entusiasmo e calore a Dimaro.
Qui il Napoli inizierà ad entrare nel vivo della sua preparazione in vista della stagione 2023-2024, per poter arrivare al meglio all’esordio contro il Frosinone, quando gli azzurri scenderanno in campo con lo scudetto sulla maglia.