Napoli, la probabile formazione contro il Milan
Napoli, la probabile formazione di Garcia contro il Milan: non dovrebbero esserci novità rispetto alla gara con l’Union Berlino
Insieme a Inter–Roma, Napoli–Milan è sicuramente la gara più importante di questa decima giornata di Serie A. Con una vittoria al Maradona la squadra di Rudi Garcia potrebbe avvicinarsi proprio ai rossoneri in classifica. La squadra di Stefano Pioli è avanti di quattro lunghezze. Di seguito, quindi, la probabile formazione della squadra azzurra.
L’allenatore francese non dovrebbe cambiare nulla rispetto all’ultimo impegno di Champions League contro l’Union Berlino. Tra i pali Meret, coperto dalla coppia di centrali Rrahmani e Natan. Come esterni difensivi capitan Di Lorenzo e Mario Rui.
Lobotka dirigerà il centrocampo in cabina di regia con Cajuste e Zielinski che dovrebbero agire come mezz’ali. Politano e Kvaratskhelia supporteranno l’unica punta che dovrebbe essere Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahamani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia
Dove vedere Napoli-Milan in tv e in streaming
Per vedere Napoli-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.