Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro l’Empoli

Le probabili scelte di Calzona per la gara della 33^ giornata contro l’Empoli

Dopo il pareggio interno contro il Frosinone terminato con il punteggio di 2-2, il Napoli è chiamato a reagire con una vittoria se vuole continuare a inseguire le posizioni europee. Nella 33esima giornata di campionato, i partenopei se la vedranno contro l’Empoli di Davide Nicola, una squadra che ha un bisogno vitale di punti se vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. 

politano-napoli-image-ok-gpo.jpg

 

La probabile formazione del Napoli

Calzona dovrebbe confermare il 4-3-3 come modulo di partenza. In porta dovrebbe giocare Meret. Davanti a lui la difesa a 4 dovrebbe essere composta dalla coppia Ostigard-Juan Jesus come centrali. I terzini dovrebbero essere invece il capitano Giovanni Di Lorenzo sulla destra e Mazzocchi sulla sinistra.

 

di-lorenzo-napoli-image-2.jpg

A centrocampo, Lobotka dovrebbe agire davanti alla difesa. Ai suoi lati dovrebbero trovare spazio Anguissa e Zielinski come mezz’ali. Il tridente offensivo dovrebbe invece essere costituito da Kvaratskhelia sulla sinistra e Politano sulla destra, a supporto dell’unica punta Victor Osimhen

osimhen-napoli-image-gpo-min-3.jpg

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

La sfida tra Empoli e Napoli del 20 aprile, valida per la 33esima gioranata di campionato, si giocherà allo stadio Castellani alle ore 18. Sarà possibile seguire il match in tv e in streaming su Dazn. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare anche sul canale 214 del decoder.