Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro l’Ajax

Le probabili scelte di formazione di Luciano Spalletti per il terzo match del girone di Champions League del suo Napoli contro gli olandesi dell’Ajax

È tornato alla grande il Napoli dopo la sosta nazionali: un 3-1 convincente contro il Torino, con un match chiuso virtualmente già alla prima frazione di gara. Ora c’è da cercare anche la terza vittoria su tre in Champions League, nella difficile gara esterna contro l’Ajax (la probabile formazione degli olandesi), che potrebbe valere quanto una qualificazione anticipata agli ottavi di finale (DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING).

 

spalletti-napoli-gdm-5.jpg

  

In conferenza stampa, Luciano Spalletti ha dato qualche anticipazione interessante sul match, in particolare sulla formazione: “Mancano due o tre titolari? Nessun problema, giocheranno altri due o tre titolari” (la lista dei convocati azzurri). C’è la consapevolezza della forza della rosa e della sua profondità post-mercato in casa Napoli.

 

meret-napoli-image-gpo.jpg

 

A parte il confermatissimo Meret titolare tra i pali, in difesa probabilmente un unico cambio a sinistra, con Matias Olivera dal primo minuto al posto di Mario Rui. Confermata la mediana di sempre, mentre via al turnover in avanti: Lozano rileva Politano, Simeone sostituirà Raspadori, sicuro del posto il georgiano Kvaratskhelia, sempre più imprescindibile in questo undici.

 

kvaratskhelia_napoli-image.jpg

 

La probabile formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove vedere Ajax-Napoli in tv e streaming

La partita tra Ajax e Napoli si giocherà martedì 4 ottobre alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena e potrà essere vista in diretta TV sui canali di Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili sia su PC sia via app su smartphone, tablet e smart TV). Dalle ore 20:00 aperto il collegamento pre-partita sul canale 253 di Sky, dalle ore 21:00 la partita sarà visibile anche su Sky Sport Arena (canale 204). Telecronaca affidata ad Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi.