Maradona: “Voglio lavorare per il Napoli”
Quanto vale una vittoria al San Paolo davanti al Pibe de Oro? Tanto, forse più di tre punti. E lo sa bene il Napoli, che si colora a festa per il ritorno di Maradona nel tempio azzurro. Diego parteciperà allo spettacolo dell’attore Alessandro Siani, al teatro San Carlo, e intanto parla ai microfoni di Sky Sport, intervistato da Gianluca Di Marzio: “Super accoglienza, e tante mozioni: Orgoglioso e felice di essere qui. Incredibile rivedere l’amore del popolo di Napoli nei miei confronti. I ragazzini, il pallone, le foto. Sembrava la prima volta.
Diego, poi, ieri ha incontrato De Laurentiis: chissà, sarà stato il primo passo per tornare a Napoli? “Ora sono in Italia, si vedrà. Magari lavorando per il Napoli nel mondo. Voglio una squadra vincente che possa giocare a viso aperto con tutte le grandi, il presidente questo lo ha capito subito”.
Maradona, poi, fa i complimenti a Del Piero, ospite negli studi di Sky Sport: “Alex è stato un fuoriclasse. Le magie di Del Piero, purtroppo, oggi si vedono sempre meno. È uno degli intoccabili. Peccato solo per una cosa: l’età è avanzata anche per lui. In Italia, con Totti, ha rappresentato il calcio in questi ultimi anni. L’ho applaudito al Bernabeu: era un maestro”.