Napoli-Milan: si fa male Kalulu, esordio per Pellegrino
Infortunio per Kalulu nel primo tempo di Napoli-Milan; entra Pellegrino, all’esordio
Infortunio per Pierre Kalulu dopo pochi minuti di Napoli-Milan: il difensore francese è stato costretto al cambio e al suo posto è entrato Pellegrino, all’esordio in Serie A.
Il cambio è stato effettuato da Pioli al 19′. Per il classe 2001 argentino, acquistato in estate dal Platense, si tratta della prima presenza assoluta in maglia rossonera.
Infortunio Kalulu, entra Pellegrino all’esordio col Milan
Pochi istanti dopo l’ingresso in campo, Pellegrino ha rischiato di perdere un pallone molto pericoloso sul pressing degli attaccanti del Napoli. Appena tre minuti dopo il gol del vantaggio del Milan con Olivier Giroud. Qualche minuto dopo anche il raddoppio, firmato sempre da Giroud.
Il problema di Kalulu sembra di natura muscolare: il ventitreenne si è accasciato a terra circa 30 secondi dopo un contrasto con Elmas.
Le parole di Pioli prima della partita
Poco prima del match, parlando a Dazn Pioli aveva spiegato i motivi della sua scelta di schierare Kalulu in difesa: “Abbiamo Florenzi, Pellegrino, Bartesaghi (oltre a Kalulu, ndr). Abbiamo le nostre alternative. Se ci fosse stato Kjaer? Non lo so, ero molto concentrato sulla partita col PSG, poi le cose sono andate in un certo modo e ho deciso così“.