Napoli, Mertens e Lozano arrivano in ritiro
Mertens e Lozano arrivano a Castel di Sangro: a breve saranno a disposizione di Spalletti
Luciano Spalletti potrà contare a breve sulla rosa completa. Oggi sono arrivati nel ritiro di Castel di Sangro anche Dries Mertens e Hirving Lozano, ultimi elementi mancanti del roster a disposizione del nuovo allenatore.
Entrambi sono reduci dalle spedizioni con le nazionali: Mertens ha disputato Euro 2020 con il Belgio, mentre per Lozano c’è stata l’avventura in Gold Cup con il Messico.
Spalletti recupera Mertens e Lozano
Entrambi si sono aggregati al ritiro di Castel di Sangro, dove è ora presente il Napoli e a breve potranno cominciare gli allenamenti.
Sono stati già effettuati i test medici di inizio stagione a Castelvolturno, prima di partire verso l’Abruzzo. Entrambi i calciatori adesso proveranno ad accelerare per essere al meglio della propria condizione in vista dell’inizio del campionato che per il Napoli scatterà domenica 22 agosto alle 20.45 al Diego Armando Maradona contro il Venezia.
Il comunicato
Questo il comunicato ufficiale della società. “Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro della SSC Napoli i giocatori Dries Mertens e Hirving Lozano. Questa mattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella”.
“Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo”.