Napoli, le nuove maglia del Napoli per la stagione 2023/24
Il Napoli ha presentato la sua maglia home e away per la stagione 2023-2024: le foto e le caratteristiche dei nuovi kit
Il Napoli ha ufficializzato le nuova maglia con evento in nave in collaborazione con MSC dove sono stati presentati i nuovi kit home e away per la stagione 2023-2024. La prima maglia è ispirata alla prima indossata da Maradona negli anni ’80 e, ovviamente, con lo scudetto sul petto. Novità anche sul fronte sponsor: non ci sarà più lo storico marchio Lete che ha accompagnato gli azzurri per 17 anni. I nuovi kit sono acquistabili sul sito ufficiale del club e in tutti gli store abilitati.
Napoli, la nuova maglia per la stagione 2023-2024
Dopo 33 anni il Napoli finalmente avrà lo scudetto cucito sul petto delle nuove maglie, presentate nella giornata di oggi, 10 luglio 2023. I nuovi kit, griffati EA7, sono ispirati agli anni ’80, quando il campione argentino Maradona ha indossato questi colori per la prima volta. La prima è una maglia celeste chiara che è abbinata a un colletto bianco e celeste. La maglia away è bianca con il colletto blu e la terza tenuta è blu scura.
Ma non è finita qua. Le nuove divise azzurre presentano due grandi novità: la prima è la presenza del main sponsor MSC Crociere che va a sostituire lo storico sponsor Lete. La seconda riguarda un altro sponsor, quello di Amazon, presente sul braccio sinistro. Quest’ultimo, infatti, è stato sostituito dal concorrente Ebay che ha soffiato l’ambito posto sulla maglia dei campioni d’Italia ai loro rivali.
Ci saranno da aspettarsi anche le maglie a tema come quelle della scorsa stagione. Ricorderete, ad esempio, la maglia in occasione della festa di Halloween, quella con le renne o quella con i baci per San Valentino. A confermarlo nei giorni scorsi è stata Valentina De Laurentiis, secondogenita del presidente del Napoli: “Durante il ritiro ci saranno alcune presentazioni. Abbiamo già fatto le tre maglie lo scorso anno. Per questa stagione, oltre a queste, stiamo valutando altri progetti“.