Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Ancelotti: “Mercato? Minaccerò il presidente De Laurentiis”

L’allenatore del Napoli ha parlato prima della partenza per gli States, soffermandosi sul mercato

Sensazioni positive, prestazione all’altezza e risultati che confermano la crescita della squadra. Il Napoli si avvicina all’inizio della stagione a grandi passi, mostrando giorno dopo giorno miglioramenti importanti, notati da Carlo Ancelotti di partita in partita.

Prima di partire per gli States per affrontare il Barcellona, l’allenatore azzurro ha voluto tracciare un bilancio di queste prime settimane di lavoro, esprimendo il proprio punto di vista ai microfoni del Corriere dello Sport: “Stiamo evidenziando le nostre qualità, qualche limite ancora c’è ma lavoriamo per superarlo. A Marsiglia abbiamo giocato in uno stadio caldissimo, ma i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto. E’ stato importante riavere Fabian Ruiz e poter provare Elmas, quest’ultimo si è allenato poco ma è già entrato nei meccanismi per quel che ha potuto”.

Sul mercato: “Milik resta, siamo stati chiari con lui e gli abbiamo detto che sarà uno dei nostri centravanti. Mancano ancora dei giocatori, ma attendiamo il rientro di Koulibaly che credo sarà pronto per l’inizio del campionato. La lunghezza di questo mercato un po’ mi scoccia, ma bisogna adeguarsi. James Rodriguez e Lozano? Minaccerò il presidente De Laurentiis. Scherzo ovviamente, stiamo valutando tante situazioni, la volontà della società di intervenire c'è tutta”.

L’intervista completa sulle pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola…