Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione per il Genoa

Juan Jesus titolare in Genoa-Napoli
Juan Jesus titolare in Genoa-Napoli, Imago

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia

Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira.

Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. Antonio Conte confermerà l’ormai classico 4-2-3-1 e spera di recuperare Kvaratskhelia. Il georgiano ci prova e tenta un recupero lampo (Clicca qui per le ultime).

Tra i pali ci sarà Alex Meret. La difesa sarà orfana di Buongiorno e vedrà al centro la coppia composta da Amir Rrahmani e Juan Jesus. Sulle corsie toccherà a Giovanni Di Lorenzo a destro e Matias Olivera a sinistra.

In mezzo al campo ci sarà Stanislav Lobotka. Al suo fianco spazio a Scott McTominay e Frank Zambo Anguissa. In attacco nessuna novità: Conte dovrebbe confermare il tridente con Matteo Politano a sinistra, Romelu Lukaku al centro e David Neres a sinistra. Kvaratskhelia potrebbe essere una carta da giocarsi a partita in corso.

Conte, allenatore del Napoli (Imago)
Conte, allenatore del Napoli (Imago)

Napoli, la probabile formazione per il Genoa

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, David Neres. Allenatore: Antonio Conte.

Dove vedere Genoa-Napoli in tv e in streaming

La sfida tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 21 dicembre al Luigi Ferraris e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.

Genoa-Napoli sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. Per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire la sfida su Sky Sport 214, previo abbonamento aggiuntivo.