Napoli, festa scudetto al Maradona. Osimhen: “Futuro? Accetterò ogni decisione”
Al termine della sfida alla Sampdoria, è iniziata la festa scudetto al “Maradona” di Napoli. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale
21.25 – Ai margini della festa, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato a Dazn: “Senza i miei compagni di squadra, non avrei mai potuto vincere questo titolo. Il momento più bello della stagione? Udine, la vittoria dello scudetto”. Sui tifosi, infine, Kvaratskhelia spiega: “Sono stati fantastici con tutta la squadra, non solo nei miei confronti. Futuro? Sono molto positivo”.
21.16 – Scatta ufficialmente la festa a Napoli: Di Lorenzo e la squadra alzano al cielo del “Maradona” la coppa dello scudetto.
21.15 – Ed ecco Giovanni Di Lorenzo sul palco: il Napoli è pronto a sollevare la coppa.
21.15 – Ovazione per Luciano Spalletti, appena entrato in campo.
21.13 – Arriva il momento della dirigenza: Cristiano Giuntoli e il suo staff sul palco.
21.05 – Poco alla volta, ruolo per ruolo, tutti i calciatori del Napoli stanno facendo il proprio ingresso in campo.
21.00 – Il portiere Idasiak è il primo calciatore a ricevere la medaglia di “Campione d’Italia”.
20.50 – Iniziata la premiazione del Napoli.
20.45 – Luciano Spalletti sull’addio ai microfoni di Dazn: “Ripensamento? No, sono fedele a me stesso. Tiferò sempre per i ragazzi”.
20.39 – Ciro Ferrara consegna il premio di miglior marcatore della Serie A a Victor Osimhen. Sul futuro, l’attaccante spiega: “Non so cosa deciderà il presidente per il mio futuro. Io amo Napoli e i napoletani. Non so cosa accadrà, accetterò tutto quello che verrà deciso”.
Poi, ha proseguito l’ex Lille: “La Champions League? Penso che sia possibile, siamo forti e se il presidente ha detto che è un obiettivo possibile, è la verità. Spalletti? È un grande allenatore, un grande uomo. L’architetto di questa grande stagione. Merita di aver vinto il premio per il miglior allenatore della stagione e gli auguro il meglio per il suo futuro”.
20.30 – Tutto pronto per la festa scudetto al “Maradona” di Napoli. Intanto, la Lega Serie A pubblica la preparazione della coppa, pronta per essere sollevata dal capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo.
[tweet id=”1665425957690171396″]
Napoli, la festa scudetto al Maradona
Dopo aver vinto contro la Sampdoria nell’ultima giornata di Serie A, il Napoli si prepara al momento più atteso: la festa scudetto al “Maradona” davanti ai propri tifosi. Tutte le immagini e gli aggiormamenti sulla serata degli azzurri in tempo reale.